Consulenza automobilistica dal 1989

Responsabile Amministrazione

Informazioni

Chi siamo

Agenzia San Paolo è un’agenzia di pratiche auto e autoscuola situata ad Alte di Montecchio Maggiore. Con una lunga esperienza nel settore e una solida reputazione di eccellenza nel servizio al cliente, ci dedichiamo a fornire soluzioni rapide ed efficaci per tutte le esigenze di guida e amministrazione automobilistica.

Descrizione

Stiamo cercando un/a Responsabile Amministrazione competente e motivato/a che si unisca al nostro team. La figura selezionata sarà responsabile della gestione amministrativa quotidiana dell’agenzia.

Responsabilità

  • Gestione della contabilità generale (es. registrazione fatture in programma di contabilità).
  • Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi (es. versamento periodico IVA).
  • Coordinamento con consulenti esterni (es. commercialista e consulente del lavoro).

Requisiti

  • Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche.
  • Esperienza pregressa in ruoli amministrativi.
  • Ottima conoscenza della contabilità generale e degli adempimenti fiscali.
  • Familiarità con software gestionali e pacchetto Office.
  • Capacità organizzative e attitudine al problem solving.
  • Predisposizione al lavoro di squadra e buone doti comunicative.

Offriamo

  • Contratto a tempo indeterminato.
  • Retribuzione commisurata all’esperienza.
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
  • Possibilità di crescita professionale.

Altre informazioni

  • Sede: via P. Mascagni 5, 36075, Montecchio Maggiore (VI)
  • Tipo di lavoro: tempo pieno
  • Modalità: in sede

Candidati ora

Se sei interessato/a e ritieni di possedere i requisiti richiesti, compila il modulo in basso per inviare la tua candidatura. Valorizziamo la diversità e garantiamo pari opportunità a tutti i candidati.

Carica il CV in formato PDF (max 10 MB)
gm

Promemoria

L’Agenzia San Paolo sarà chiusa i giorni:
24 dic, pomeriggio
27 dic, tutto il giorno
31 dic, pomeriggio